CHI SIAMO

Nata nel 1975 con l’obiettivo di produrre e commercializzare nastro adesivo, FILMAC si è continuamente rinnovata implementando il know-how e adeguando scelte e impianti per incontrare le necessità del mercato, ottenere un processo di lavorazione di alta qualità e dunque ottimizzare il prodotto finale.

Sensibile all’evoluzione culturale e tecnologica, al passo con una società sempre più attenta all’ecologia e con la crescente richiesta di prodotti a basso impatto ambientale, l’azienda ha dunque concentrato lavoro e investimenti su adesivi ecocompatibili.

Su queste ispirazioni è sorto nel 2000, a Cabiate, un nuovo sito produttivo dove oggi, accanto alle moderne linee di spalmatura, taglio e confezionamento già installate, si sono aggiunte una linea flexografica per la prestampa del nastro adesivo e una linea di spalmatura hot melt.

Attualmente FILMAC occupa una superficie di 25.000 m², di cui 10.000 m² coperti, e può contare su una capacità produttiva di 200 milioni di m² di materiale adesivizzato.

Pronti per la sfida 4.0, il nostro obiettivo è sempre un’offerta sicura e funzionale: prendersi cura degli imballi vuol dire prendersi cura dei nostri Clienti.

25.000 M2

SUPERFICIE FILMAC

10.000 M2

SUPERFICIE COPERTA

2.700

CLIENTI

25

I PAESI CON CUI LAVORIAMO

GALLERY

Packaging Tapes

Masking Tapes

Renforced Tapes

Special Tapes